Sono tanti i pazienti che, indipendentemente dal paese di provenienza, scelgono l’Albania per il loro trapianto di capelli. Ecco alcune della ragioni principali!
Lunga esperienza
L’Albania, in particolare Tirana, offre una lunga esperienza nel trapianto di capelli e questa è una garanzia per tutti i pazienti che stanno pensando di fare un intervento del genere. A differenza di altri paesi in Europa, la capitale albanese può trovare soluzioni immediate grazie alla lunga esperienza maturata negli anni dai chirurghi di questo paese.
Costi competitivi
Le incertezze sulla scelta di questa destinazione si esauriscono una volta che il paziente scopre che i costi sono notevolmente più economici rispetto alle cliniche di trapianto in altri paesi. Il rapporto qualità prezzo per il trapianto di capelli in Albania è sicuramente il migliore, indipendentemente dal paese di provenienza del paziente. I pacchetti all inclusive offerti propongono una qualità di servizi eccellenti.
Tecnologia avanzata
Che si tratti di Istanbul, Berlino o qualsiasi altra clinica nel mondo, la tecnologia parla la stessa lingua e segue tutti i passaggi per garantire la soluzione al problema della caduta dei capelli. Le cliniche per i trapianti di capelli in Albania utilizzano le tecniche di trapianto di capelli più innovative, come qualsiasi altra clinica al mondo, dalla DHI alla FUE e con trattamento PRP offerto. Questo è un altro motivo convincente che fa sì che tutti i pazienti si sentano sicuri del loro intervento.
Personale medico
La lunga esperienza e specializzazione dei chirurghi forniscono una garanzia per il trapianto di capelli. Senza dubbio, l’Albania detiene successi comprovati e risultati ottenuti in oltre 20 anni di esperienza nel trapianto di capelli.