“La Thailandia è la destinazione estera più popolare per i pazienti che cercano un intervento di riassegnazione di sesso.”
— Josef Woodman, Amministratore Delegato di “Patients Beyond Borders”
La Thailandia offre infatti una combinazione imbattibile di chirurghi altamente qualificati, strutture mediche all’avanguardia, convenienza e la calorosa ospitalità che ha reso il paese il gioiello turistico del sud-est asiatico. La Thailandia vanta diversi esperti internazionali in chirurgia transgender. Si tratta di chirurghi con una formazione accademica e medica impeccabile, un decennio o più di esperienza nell’esecuzione di interventi di riassegnazione del sesso e sono riconosciuti a livello mondiale come esperti nel settore che lavorano in ospedali accreditati a livello mondiale ed hanno al proprio attivo innumerevoli risultati soddisfacenti. Molti hanno eseguito un intervento di riassegnazione del sesso migliaia di volte e per questo hanno molta più esperienza di alcuni dei chirurghi più popolari nel Mondo Occidentale.
Bloomberg TV ha recentemente riferito che ci sono almeno 100 dottori Thailandesi qualificati per eseguire la chirurgia di riassegnazione del genere, sebbene uno studio recente abbia identificato 6 cliniche principali, fra queste la clinica con cui Il Portale del Turismo Medico ha il piacere di collaborare, il Kamol Cosmetic Hospital (Bangkok).
KAMOL COSMETIC HOSPITAL
Dopo anni di collaborazione con diverse cliniche in Thailandia, siamo orgogliosi di proporre oggi quella che riteniamo la miglior clinica di Bangkok sai da un punto di vista professionale che umano. Il Kamol Cosmetic Hospotal, in grado di fornirvi le più avanzate attrezzature e tecnologie mediche nel nostro ospedale di nuova costruzione per garantire il massimo comfort ai nostri clienti. L’ospedale è stato progettato e arredato con materiali eleganti e raffinati che conferiscono un’atmosfera pacifica e rilassante per il benessere dei nostri clienti. Le strutture di livello mondiale includono camere di lusso e confortevoli, eleganti hall, sale operatorie ad alta tecnologia e sale di risveglio.
Il Kamol Hospital è una clinica di fama mondiale nel campo della chirurgia plastica a Bangkok.
L’ospedale è stato progettato ad arte per i suoi clienti, fornendo le tecnologie mediche più avanzate, sistemazioni lussuose ed eleganti ed ampie aree comuni per i pazienti.
Il team medico è composto da numerosi professionisti nel campo della chirurgia plastica, ginecologica ed odontoiatrica guidati dal fondatore della clinica, Dr Kamol Pansritum.
Il Dr.Kamol, come primario di chirurgia plastica presso il suo ospedale, pratica più di 2.000 interventi di riassegnazione del sesso uomo/donna ogni anno. Laureato in Medicina Generale nel 1986 ha iniziato la sua carriera nella chirurgia plastica, in particolare nella chirurgia di riassegnazione del genere nel 1995 presso uno degli Ospedali più rinomati della Thailandia, il Chula Hospital. Nel 1997 ha aperto la sua propria clinica.
Il Dr.Kamol è stato riconosciuto come uno dei migliori chirurghi specializzati negli interventi di riassegnazione del sesso.
Nel 2009 è stata inaugurata la nuova struttura ospedaliera che misura circa 5.200 metri quadrati, interamente dedicata ad interventi di chirurgia estetica, diventando così il primo ospedale specializzato in Thailandia. Il Dr Kamol ed il suo team sono orgogliosi di servire i loro clienti, fornendo un ospedale che soddisfi i più alti standard di servizi che utilizzano strumenti medici di grado superiore ed attrezzature provenienti dalla Germania.
La struttura è composta da sale modulari, una spaziosa hall, camere di degenza private confortevoli e lussuose, nonché di appartamenti con una vasta gamma di servizi per i pazienti internazionali.
L’ospedale è situato nel centro della città a pochi passi da ogni comodità.