I luoghi dove effettuiamo gli interventi di seleziona all’estero.
Per questo tipo di intervento collaboriamo con cliniche in
Per questo tipo di intervento collaboriamo con cliniche in Serbia e Spagna
La fase successiva di un intervento di riassegnazione del sesso donna-uomo consiste nella creazione del pene tramite un intervento di metoidioplastica o di falloplastica.
La Metoidioplastica è la più semplice fra le due tecniche: consiste nella costruzione di un pene dai genitali femminili. Questa tecnica tenta di massimizzare gli effetti dell’ipertrofia clitoridea avuta a seguito dell’assunzione di testosterone.
Gli effetti degli ormoni sul clitoride variano da individuo ad individuo ma non è raro incontrare casi in cui l’organo assume dimensioni di tutto rispetto.
Si ricorda che il clitoride è un organo erettile, biologicamente parlando, del tutto simile ad un pene seppur di diverse dimensioni.
Un’opzione di questa proceduta è l’allungamento dell’uretra, che dovrebbe (ma non è garantito) permettere al paziente, una volta guarito, di poter urinare in piedi.
Per la realizzazione della neo-uretra il chirurgo può servirsi di vari tessuti (tessuti locali, vaginali, mucosa della bocca, ecc.)
La sensibilità erogena rimarrà inalterata a meno di complicazioni, rarissime, ma possibili.
In aggiunta è possibile abbinare alla metoidioplastica una scrotoplastica che consiste nell’inserimento di protesi al silicone nel neoscroto, generalmente ottenuto dalla fusione delle grandi labbra.
Con questo intervento, il paziente ha un pene sensibile ma lontano dalla dimensione necessaria per la penetrazione.
L’intervento di metoidioplastica dura tra le 5 e le 6 ore, il paziente deve rimanere ricoverato in ospedale 6 giorni prima di poter essere dimesso dall’ospedale
Per questo tipo di intervento collaboriamo con cliniche in Serbia e Spagna
Il Portale del Turismo Medico assiste GRATUITAMENTE i propri pazienti:
- nella scelta della miglior clinica in base alle proprie esigenze
- nella prenotazione del soggiorno per la durata del periodo di degenza nella località scelta
- nella prenotazione di un transfer personalizzato da/per l’aeroporto (ci sarà qualcuno ad attendervi al vostro arrivo in aeroporto ed a riaccompagnarvi)
- nella prenotazione un transfer personalizzato da/per l’hotel (sarete accompagnati in hotel e venuti a prendere per le visite di controllo)
- nella traduzione in loco per la durata della vostra permanenza in clinica
- nelle procedure burocratiche presso l’ambasciata Italiana per l’emissione della lettera che vi servirà per le pratiche burocratiche
Nel caso lo necessitiate, Il Portale del Turismo Medico sarà lieto di fornirvi il recapito di uno Studio Legale specializzato nella prassi burocratica legata al cambio del sesso.
Il nostro personale è a vostra completa disposizione 24h24 prima, durante e dopo il vostro percorso fornendovi qualunque tipo di supporto e di assistenza.