Per questo tipo di intervento collaboriamo con cliniche in
Per questo tipo di intervento collaboriamo con cliniche in Croazia, Serbia, Spagna e Thailandia
Spesso definita “top surgery”, l’aumento del seno è considerato un passaggio importante nella conferma del genere. Questo intervento contribuisce a dare sollievo dalla disforia creando un aspetto molto più femminile.
L’aumento del seno che conferma il genere è molto diverso e significativamente più complicato dell’aumento del seno fornito dalla maggior parte dei chirurghi; anatomia, dimensioni del corpo e forma sono piuttosto diverse, quindi è necessario un esperto.
La giusta tecnica ed un chirurgo specializzato il seno su entrambi i lati, capezzolo ed areola areola saranno regolati per bilanciare completamente forma e dimensioni.
Vi sono tre possibilità per l’incisione:
- Incisione periareolare – attorno al capezzolo
- Incisione transascellare – nell’ascella
- Incisione inframammaria – la piega sotto il seno
La scelta delle incisioni dipende da diversi fattori, tra cui la quantità di ingrandimento desiderata dal paziente, l’anatomia del paziente, il tipo di impianto desiderato e le esigenze del chirurgo.
Il posizionamento degli impianti mammari potrà avvenire in posizione retroghiandolare, retromuscolare o Dual Plane ossia ossia posizionando la protesi mammaria dietro al muscolo grande pettorale, lasciando libera la parte inferiore della protesi in posizione retroghiandolare.
Per questo tipo di intervento collaboriamo con cliniche in Croazia, Serbia, Spagna e Thailandia
Il Portale del Turismo Medico assiste GRATUITAMENTE i propri pazienti:
- nella scelta della miglior clinica in base alle proprie esigenze
- nella prenotazione del soggiorno per la durata del periodo di degenza nella località scelta
- nella prenotazione di un transfer personalizzato da/per l’aeroporto (ci sarà qualcuno ad attendervi al vostro arrivo in aeroporto ed a riaccompagnarvi)
- nella prenotazione un transfer personalizzato da/per l’hotel (sarete accompagnati in hotel e venuti a prendere per le visite di controllo)
- nella traduzione in loco per la durata della vostra permanenza in clinica
- nelle procedure burocratiche presso l’ambasciata Italiana per l’emissione della lettera che vi servirà per le pratiche burocratiche
Nel caso lo necessitiate, Il Portale del Turismo Medico sarà lieto di fornirvi il recapito di uno Studio Legale specializzato nella prassi burocratica legata al cambio del sesso.
Il nostro personale è a vostra completa disposizione 24h24 prima, durante e dopo il vostro percorso fornendovi qualunque tipo di supporto e di assistenza.
.