I luoghi dove effettuiamo gli interventi di seleziona all’estero.
Per questo tipo di intervento collaboriamo con cliniche in
Per questo tipo di intervento collaboriamo con cliniche in Serbia, Spagna e Thailandia
Ci sono diverse ragioni per cui un paziente può scegliere di sottoporsi ad un intervento di revisione vaginale.
Possiamo trovarci di fronte ad un restringimento del canale vaginale: la neovagina eseguita con vecchie tecniche come l’innesto cutaneo e l’inversione del pene può restringersi nel tempo, il che può rendere difficile o impossibile il rapporto sessuale. L’intervento di revisione può essere eseguito per allargare la neovagina e migliorare la funzione sessuale.
Oppure, essendo che con la tecnica ad inversione o con la scrotal graft, i pazienti sono vincolati ad una dilatazione quotidiana per tutta la vita, alcune pazienti decidono di effettuare una vaginoplastica secondaria con innesto sigmoidale per ovviare a questo problema.
Ad una revisione funzionale si puo’ spesso associare una revisione estetica che puo’prevedere:
- riduzione o aumento delle piccole e grandi labbra
- riposizionamento del clitoride
- riposizionamento dell’uretra
Le tecniche chirurgiche hanno fatto molta strada negli ultimi anni e molte pazienti che anno subito l’intervento di riassegnazione chirurgica del sesso nel passato, stanno scegliendo di revisionare il canale vaginale con tecniche più recenti che forniscono una vagina realistica naturalmente lubrificata e più elastica.
La scelta di rifare l’intervento utilizzando un innesto peritoneale o colon sigmoidale può offrire numerosi vantaggi alle persone che hanno subito un precedente intervento di vaginoplastica:
- un canale vaginale più ampio e funzionale per una migliore funzione sessuale
- una vagina più naturale, realistica ed autolubrificata
- la possibilità di eliminare la necessità di una dilatazione al giorno per tutta la vita
Per questo tipo di intervento collaboriamo con cliniche in Serbia, Spagna e Thailandia
Il Portale del Turismo Medico assiste GRATUITAMENTE i propri pazienti:
- nella scelta della miglior clinica in base alle proprie esigenze
- nella prenotazione del soggiorno per la durata del periodo di degenza nella località scelta
- nella prenotazione di un transfer personalizzato da/per l’aeroporto (ci sarà qualcuno ad attendervi al vostro arrivo in aeroporto ed a riaccompagnarvi)
- nella prenotazione un transfer personalizzato da/per l’hotel (sarete accompagnati in hotel e venuti a prendere per le visite di controllo)
- nella traduzione in loco per la durata della vostra permanenza in clinica
- nelle procedure burocratiche presso l’ambasciata Italiana per l’emissione della lettera che vi servirà per le pratiche burocratiche
Nel caso lo necessitiate, Il Portale del Turismo Medico sarà lieto di fornirvi il recapito di uno Studio Legale specializzato nella prassi burocratica legata al cambio del sesso.
Il nostro personale è a vostra completa disposizione 24h24 prima, durante e dopo il vostro percorso fornendovi qualunque tipo di supporto e di assistenza.