Vai all'indice degli argomenti »
Le cliniche all'estero sono sicure?
Le cliniche all'estero sono sicure tanto quanto quelle nel nostro Paese, nei paesi che proponiamo vige una legislazione molto severa che richiede standard professionali e qualitativi molto elevati.
Le cliniche proposte sono state selezionate dal nostro personale dopo averle visitate, a seguito di colloqui con i chirurghi e sulla base delle recensioni di numerosi pazienti stranieri e locali che si sono sottoposti ad interventi presso queste strutture con ottimi risultati.
Si tratta di cliniche presso le quali operano chirurghi di fama internazionale, regolarmente iscritti nei rispettivi albi nazionali ed in organizzazioni Europee.
Si tratta di cliniche che sorgono in paesi dove il recente sviluppo economico ha fatto si’ che lo Stato investisse in diversi settori, fra i quali quello medico, dando pertanto la possibilità a diverse strutture ospedaliere di investire in infrastrutture e nuove tecnologie.
Tanti sono i pazienti che ci hanno contattato perchè, non contenti di un intervento a cui si sono sottoposti in Italia, cercano una soluzione oltreconfine.
- Come scegliere la clinica giusta?
- Perchè affidarvi a noi?
- Come scegliere un bravo chirurgo?
- Quanto si puo’ risparmiare operandosi all’estero?
- Che assicurazione ha il paziente una volta a casa?
- Posso conoscere l’esperienza di altri pazienti?
- Gli interventi all’estero sono coperti dall’ASL?
- Posso operarmi all'Estero?