I luoghi dove effettuiamo gli interventi di impianti dentali all’estero.
La mancanza di uno o più denti o la mancanza totale della dentatura, può comportare disagi psicologici dovuti a evidenti problemi estetici e problematiche funzionali legate a una non corretta masticazione.
Mettere un impianto dentale può essere la migliore soluzione, definitiva, anche per farci ritrovare la gioia di sorridere. Tuttavia i costi di questi dispositivi medici di tipo chirurgico, generalmente molto alti nel nostro Paese, non consento a tutti di poter accedere all’intervento di implantologia.
Scegliere un impianto di denti all’estero, affidandosi a una delle cliniche da noi selezionate e specializzate proprio in impianti dentali, può rappresentare il modo migliore per avere, nuovamente, una dentatura perfetta, in modo sicuro e a prezzi molto più accessibili.
Il Portale del Turismo Medico ha scelto quelle cliniche dove sia disponibile la Tomografia Dentale Digitale 3D, apparecchiatura per la diagnostica dentale all’avanguardia. Solo attraverso tale apparecchiatura si è in grado di stabilire a priori la possibilità di inserimento di un impianto e l’esatto posizionamento. Un altro criterio importante nella nostra selezione è che tutte le cliniche siano frequentate da pazienti localiche, vivendo nella stessa città, scelgono quella clinica per la riconosciuta qualità dei trattamenti.