La mancanza di uno o più denti o la mancanza totale della dentatura, può comportare disagi psicologici dovuti a evidenti problemi estetici e problematiche funzionali legate a una non corretta masticazione.
Mettere un impianto dentale può essere la migliore soluzione, definitiva, anche per farci ritrovare la gioia di sorridere. Tuttavia i costi di questi dispositivi medici di tipo chirurgico, generalmente molto alti nel nostro Paese, non consento a tutti di poter accedere all’intervento di implantologia.
Scegliere un impianto di denti all’estero, affidandosi a una delle cliniche da noi selezionate e specializzate proprio in impianti dentali, può rappresentare il modo migliore per avere, nuovamente, una dentatura perfetta, in modo sicuro e a prezzi molto più accessibili.
Qui di seguito trovi i Paesi esteri dove trovi le migliori cliniche odontoiatriche, selezionate dal nostro staff, presso le quali poter mettere un impianto dentale: Costarica, Croazia, Malta, Messico, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Thailandia e Ungheria
Il Portale del Turismo Medico ha scelto quelle cliniche dove sia disponibile la Tomografia Dentale Digitale 3D, apparecchiatura per la diagnostica dentale all’avanguardia. Solo attraverso tale apparecchiatura si è in grado di stabilire a priori la possibilità di inserimento di un impianto e l’esatto posizionamento. Un altro criterio importante nella nostra selezione è che tutte le cliniche siano frequentate da pazienti localiche, vivendo nella stessa città, scelgono quella clinica per la riconosciuta qualità dei trattamenti.