I luoghi dove effettuiamo gli interventi di trapianto di capelli all’estero.
Il Portale del Turismo Medico vanta anni di studio e analisi del Turismo Medico Mondiale. Per questa ragione, le cliniche con cui collabora sono state selezionate per gli anni di esperienza dei chirurghi, il rispetto delle norme di igiene e l’utilizzo di apparecchiature all’avanguardia per il controllo computerizzato della somministrazione e reazione all’anestesia di ogni paziente. Conosciamo personalmente ogni chirurgo; la nostra priorità non è scegliere la clinica sulla base delle informazioni pubblicate sui social o su internet, ma sulla base dei chirurghi e degli anestesisti che vi operano assiduamente, non sporadicamente, per utilizzare il loro nome a scopo pubblicitario o far eseguire interventi da praticanti che ovviamente chiedono un compenso inferiore.
Per 10 anni Il Portale del Turismo Medico non ha collaborato con alcuna clinica per il Trapianto di Capelli. La ragione? Nessuna clinica ci ha mai ispirato fiducia e la nostra priorità è affidare i nostri pazienti a cliniche di cui CI FIDIAMO.
Il trapianto di capelli FUE ha iniziato a essere applicato per la prima volta negli anni ’50. È diventato una delle procedure chirurgiche più ampiamente applicate nel mondo odierno, dove l’aspetto estetico è in prima linea. Ogni anno, milioni di persone in molte parti del mondo trovano soluzioni ai problemi di perdita di capelli e calvizie, grazie al metodo del trapianto di zaffiro. In studi psicologici e scientifici è stato scoperto che gli individui con capelli naturali riacquistano la loro autostima e che coloro che hanno iniziato a divertirsi a guardarsi allo specchio hanno migliorato la loro vita sociale grazie al metodo del trapianto di capelli FUE.
Come si esegue un trapianto di capelli?
Il trapianto di capelli FUE può essere associato alla scelta di un fiore e alla sua piantagione in un’altra area. Facendo un esempio esplicativo, il follicolo viene paragonato a un fiore: il fiore viene estratto senza danneggiare la radice, proteggendo un po’ di terra attorno alla radice, e poi viene riposizionato in un altro luogo precedentemente preparato. Il trapianto di capelli è molto simile a questa procedura: i follicoli piliferi vengono rimossi insieme a un po’ di tessuto circostante, vengono praticate delle incisioni per reimpiantarli, e i follicoli precedentemente estratti vengono posizionati in questi canali aperti.
Tecnica FUE e tecnica DHI
La FUE è una procedura sicura se eseguita da dottori esperti e con esperienza nel campo del trapianto di capelli, con la giusta attrezzatura e in condizioni igieniche impeccabili. Raramente si possono presentare complicazioni.
La clinica da noi scelta, a differenza di tante altre, propone un post-operatorio unico nel suo genere, visite di controllo gratuite e trattamenti PRP gratuiti nei mesi successivi all’intervento per garantire al massimo il successo dell’intervento.
Il trapianto con il metodo FUE prevede la rasatura completa; molte persone preferiscono evitare la rasatura per questioni di vita sociale e lavorativa. A queste persone viene proposta la tecnica DHI, che utilizza lo stesso procedimento della tecnica FUE ma senza una rasatura preventiva.
L’unico requisito necessario per poter procedere con la tecnica DHI è che venga coinvolta una piccola area; si parla pertanto di calvizie moderata.
Unitamente alla clinica da noi scelta, abbiamo studiato un pacchetto promozionale ALL INCLUSIVE di 1.650€. Tale pacchetto include:
💎 Transporto ( aeroporto-clinica-hotel )
💎 Alloggio: 2 notti – 3 giorni in hotel per paziente ed accompagnatore
💎 Sala operatorio: 5-6 ore
💎 Analisi del sangue
💎 Esami preoperatori
💎 1 seduta PRP ( iniezione di plasma )
💎 Pranzo in ospedale
💎 Farmaci dopo l’intervento (antidolorifici, antibiotici)
💎 Shampoo e lozione speciali per capelli ( 2 mesi )
💎 Bendaggio antinfiammatorio
💎 Certificato di garanzia
💎 Controllo postoperatorio (il giorno successivo al trapianto)
💎 Primo lavaggio della testa in clinica
💎 Monitoraggio e assistenza postoperatoria per 18 mesi
💎 Assistenza nella ricerca di biglietti aerei adeguati
🧬 Nei 18 mesi dopo il trapianto si possono fare 4 ulteriori sedute di Prp o di Mesoterapia con vitamine oppure Laser con Led Therapy in clinica senza nessun costo aggiuntivo 🧬
💎 I trattamenti post operatori si scelgono in base alla tipologia del cuoio capellutto che si esamina tramite Tricopat da un medico dermatologo della clinica.
💎 Tutti i trattamenti vengono PERSONALIZZATI in base al cuoio capellutto del paziente.