“Mi sono sottoposta ad un intervento di vaginoplastica con metodo Scrotal Graft a Luglio 2019 con il Dr Kamol. Non avevo avuto modo di fare prima, in Italia, un consulto di persona, ma ho deciso di partire lo stesso – avevo mandato questionario e foto dettagliate e Kamol mi ha confermato ciò che, secondo lui, si poteva fare. Diciamo che mi sono fidata di lui e anche dei consigli di Simonetta che è una persona di grande esperienza.
A Bangkok sono andata con mia mamma (è sempre consigliato farsi accompagnare da qualcuno) e mi sono trovata bene da subito con tutto lo staff dell’ospedale, sono veramente in tanti a prendersi cura di te. Anche l’hotel, che era appena stato aperto, era molto bello, moderno, funzionale e vicinissimo alla clinica. Anche lì lo staff è stato molto gentile e disponibile ad accogliere tutte le nostre richieste. Unico punto dolente è che ancora non era attivo il servizio ristorante per pranzo e cena ma solo per colazione, quindi dovevamo uscire a comprare il cibo o farcelo consegnare in hotel.
Riguardo al risultato dell’operazione, che alla fine è la cosa più importante, sono solo passati 4 mesi quindi non posso ancora esprimermi sul risultato finale ma, ad oggi, posso dire di essere molto soddisfatta. Un grazie di cuore a tutto lo staff e a Simonetta!
Elisa”