Buongiorno, mi chiamo Elena ho 35 anni e sono di Milano.
Ho deciso di scrivere questa recensione sulla mia esperienza per condividere con chi, come me qualche mese fa, sta cercando di trovare una soluzione sicura e professionale.
Nel novembre 2016 ho deciso di sottopormi alla rinoplastica, in Italia economicamente era impossibile sostenerla, e poi ero affascianata dalla chirurgia estera in quanto sapevo fosse più avanti che in Italia.
Ho guardato mille siti e sentito mille persone, fino a che ad una mia richiesta non ha risposto Simonetta . Colpo di fulmine. La sua tempestività, efficenza, chiarezza, comprensione, disponibilità e semplicità mi hanno catturata subito. Da quel momento non ci siamo più lasciate!
Tramite lei ho potuto avere tutte le risposte di cui avevo bisogno, dalla più banale alla più semplice, si perché lei per me e’ diventata la Siri umana , direi anche meglio. Giornalmente nonostante non avessi pagato nemmeno L’anticipo mi ha supportata per ben 3 mesi! Dico poco?
Mi ha accompagnata per mano fino al 02/02/2017 il giorno in cui mi sono sottoposta all’operazione.
Arrivata a Zagabria mi sono stabilita in un appartamento molto carino ( sempre trovatomi da Simonetta) poi ho incontrato il Dr. Dzepina nella sua clinica, e li e’ scattato il secondo colpo di fulmine sia per lui che per le sue assistenti che per la clinica. Mi sembrava un sogno, tutto era più bello di ciò che mai avessi potuto sperare, la clinica era bellissima e pulita e loro erano così gentili che mi sono sentita coccolata come una bambina.
Ho avuto paura del colloquio col chirurgo per mesi, e quando L ho affrontato praticamente abbiamo riso tutto il tempo. Un uomo professionale ma alla mano e comprensivo. Mi ha messo a mio agio mi ha fatto esporre anche il più assurdo dei dubbi e mi ha chiarito ogni aspetto possibile con una trasparenza e professionalità che mi hanno rassicurata tantissimo .
Quando mi sono svegliata mi sentivo a casa, mi hanno trasferito nel loro appartamento dentro la clinica per un giorno e li altra dose di coccole dove un infermiera mi portava da mangiare in camera e mi cambiava le bende 24 ore su 24 .
Ma arriviamo al risultato che poi alla fine e’ la cosa più importante.
Posso solo dirvi che da quando ho visto il mio nuovo naso piango dalla felicità ogni 10 minuti. E’ il naso più bello che avessi mai potuto sperare di ottenere, e’ così naturale e elegante che mi commuovo quando lo guardo.
Non saprei mai come ringraziare in modo adeguato tutte le persone che hanno reso possibile questo sogno.
Spero che ognuna di voi possa provare ciò che ho provato io.
Mettersi in mano a persone che sanno fare il loro lavoro rende possibile e meraviglioso anche qualcosa che ti fa paura .