Ciao sono Sonny sono un ftm e già da molti anni volevo togliermi il seno, benche, io gia non ne avessi tanto peró non mi faceva stare a mio agio, ormai non andavo più al mare perché costretto sempre a mettermi una maglia per non poter far vedere il seno!! Per me era diventato invivibile, in italia però bisogna aspettare il consenso del giudice dopo varie volte che inizi la terapia di testosterone, in più nel nostro paese i costi sono alle stelle. A ottobre più o meno mi sono deciso e grazie alla mia ragazza che ha trovato questo sito ho iniziato ad informarmi, da li ho trovato Simonetta, noi la chiamiamo coach Simo, perché lei ti guida in tutti i momenti, se hai un dubbio lei sa subito aiutarti e risolvere un problema, sta di fatto che al inizio io avevo optato per la Spagna ma per me i costi erano un po troppo alti se comunque rispetto all’ italia sono un po più bassi, alla fine coach Simo mi ha consigliato Zagabria e il dottor. D., visto i prezzi io mi sono buttato perché avevo bisogno di quest operazione. All inizio mi ha chiesto delle foto per il dottore perché voleva capire che intervento di mastectomia si addiceva dipiú a me, parlando poi tramite simo abbiamo subito trovato un accordo e cosí abbiamo prenotato subito il viaggio, noi abbiamo optato per l’autobus essendo che io ho un po paura del aereo e i tempi in cui siamo partiti perché era in atto il coronavirus( solo al inizio, ma già tanti controlli), coach simo ci ha organizzato tutto alloggio, autista che ci ha accompagnato in tutti i nostri spostamenti anche lui gentilissimo ben che noi non parliamo nemmeno l’inglese purtroppo. Il problema più grande é stato in dogana perché ci hanno tenuto più di un ora fermi.. ma poi grazie a Simonetta che ci ha aiutati con l’inglese siamo riusciti a passare.. Arrivati finalmente a Zagabria, l’alloggio fantastico, pulito e accogliente, Nattache é stata gentilissima anche nel aiutarci veramente bravissima, siamo rimasti veramente soddisfatti, il giorno dopo all arrivo il pomeriggio avevo l’incontro con il dottore che ci ha messo subito a mio agio mi ha spiegato un po l’operazione ed é stato bravissimo nel consigliami l’intervento più adatto a me, la sera ho avuto le analisi, anche la signora é stata simpaticissima e divertente, bravissima!!
Il giorno successivo, l’Intervento, ho iniziato alle 8:00, alle 11:00 ho finito, la sera sarei dovuto rimanere in osservazione, ma io non me la sono sentito di rimanere li da solo senza la mia ragazza, quindi ho chiesto a Simonetta se potevo uscire la sera stessa, io stavo bene, non avevo dolori.. quindi il dottore é stato gentilissimo da farmi uscire con i drenaggi raccomandandosi di muovermi solo per andare in bagno, di non mangiare e bere poco, anche se io qualcosina ho mangiato !!!
Il giorno dopo alle 10 mi hanno tolto i drenaggi, il dottore é stato bravissimo non ho sentito nulla!! E che dire del operazione stupenda, un tratto sottilissimo, io avevo un po paura per le cicatrici che potevano rimanere ma giuro che ha fatto un lavoro meraviglioso i punti che ha usato sono biodegradabili quindi non c’era bisogno di toglierli, sono poi dovuto rimanere qualche giorno in più a Zagabria perché il dottore mi a espressamente chiesto di toglierli lui i batuffoli, che avevo attaccati nei capezzoli perché non tutti li sanno togliere.
Si conclude con l’ultimo giorno quando mi ha tolto i batuffoli, il dottore non c’era ma l’infermiera é stata bravissima anche lei nel levarmi il tutto, parlando poi con Simonetta mi hanno detto che mi sarei dovuto cambiare le garze 1 volta ogni 2 giorni per una settimana.. e che dire il risultato é spettacolare anche il capezzolo é come lo volevo il dottore a fatto tutto quello che io gli avevo chiesto e non mi stancherò mai nel dirlo veramente stupendo!!
Volevo ringraziare tantissimissimo coach Simo che é stata meravigliosa, c’e stata sempre per ogni mia perplessità anche quando a volte sono stato un po pensante. Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie, grazie veramente!!! Un bacio Sonny ❤️