Voglio lasciare anche io la mia testimonianza! Mi sono imbattuta nel sito “il portale del turismo medico”, così per caso mentre curiosavo in internet. Ho letto subito le recensioni e senza pensarci ho mandato una email per sapere i costi e se potevano intervenire sul mio tipo di naso. Simonetta, mi ha risposta subito affermativamente e mi ha allegato il preventivo e le informazioni sull intervento e sulla clinica. Beh che dire, dal costo dell intervento mi sembrava una mezza bufala perché è veramente basso… è così tra diversi problemi e per poca fiducia ho sempre rimandato l’intervento.
Poi un giorno ho preso coraggio e ho fissato l appuntamento per il 2 settembre. O la va o amen.
Simonetta, fantastica, mi ha organizzato tutto quanto.
Arrivata a zagabria mi sono recata in clinica: elegante, calda e accogliente. Le assistenti del dottore sono di una gentilezza unica, dolci e disponibili per qualsiasi cosa. Ho sostenuto subito il consulto con il dotor Zepina, il quale mi ha confortato subito dato che ero molto agitata. Nel pomeriggio mi sono sottoposta agli esami necessari in una clinica non molto distante, raggiunta sotto le super indicazioni di Simonetta. Il giorno dopo alle 8:30 intervento: anestesia totale e dopo un ora e mezzo risveglio. Ero molto gonfia e sotto gli occhi avevo due grandi lividi, ma dolore ZERO. Il giorno dopo sono tornata in clinica per un controllo e poi sono tornata nuovamente il giorno successivo per rimuovere i tamponi (qui ho provato un po’ di dolore e di fastidio). Nel pomeriggio sono tornata a casa.
Scrivo questa recensione oggi, a distanza di una settimana. I lividi e il gonfiore diminuiscono notevolmente giorno per giorno. Questa mattina ho tolto l’aquaplast e l emozione è stata fortissima: Il risultato è come speravo! Naturale!!! Hanno esaudito un mio sogno! Protrò finalmente guardarmi allo specchio, contenta e piacendomi, non mi vergognerò più di venire nelle foto, di uscire di casa e non dovrò mascherare più con il trucco il naso e finalmente potrò togliere quella maledetta mano che porto al naso quando mi sento osservata. E l unica cosa a cui riesco a pensare adesso è: “ma perché non ci sono finita prima in questo sito?”
Ps: via alle dicerie che questa operazione è dolorosa! Io non ho mai provato dolore!
Un grazie di cuore a Simonetta
Graziella