Salve. Scrivo perché mi sento di condividere con chi è interessato/a la mia esperienza per quanto riguarda la “richiesta di aiuto” che ho ricevuto da “Il portale del turismo medico” ed in particolare da Simonetta.
Nell’agosto 2020 mi sono sottoposta all’operazione definitiva di cambio di genere (una colonvaginoplastica) in Spagna, dal Dott. Ivan Manero. Ovviamente, essendo impreparata e alquanto confusa per quanto riguarda la prenotazione dell’intervento, del volo, dei pagamenti e accertamenti, mi sono rivolta al sito, nel quale una preparatissima, efficiente e soprattutto UMANA Simonetta mi ha assistita sin da subito, a tutte le ore ed in tutti i momenti, rassicurandomi rispondendo alle 1000 domande che ogni volta le chiedevo.
Che dire… mi sono trovata davvero bene, tutto era come Simonetta mi diceva che sarebbe stato e tutto si è concluso con un lieto fine.
La cosa che però più mi ha fatto apprezzare il sito e Simonetta nello specifico, è stata la cura, l’attenzione e, come anticipavo prima, l’umanità che lei mi ha dimostrato, anche dopo l’operazione, chiedendomi se stessi bene e se tutto fosse andato come sarebbe dovuto andare.
Davvero felice e soddisfatta, lo consiglierei a tutte le persone che hanno bisogno di una guida o quantomeno di un tramite per un’operazione chirurgica all’estero!