Buongiorno a tutti!
vorrei raccontare la mia esperienza sperando di poter essere d’ aiuto a chi si trova nella condizione di dover decidere per un intervento di chirurgia estetica ( ma non solo ), all’ estero.
Era da tempo che volevo sottopormi ad un intervento di mastoplastica riduttiva che mi permettesse di tornare a ” vivere” decentemente … eh già, perché il mio seno, negli anni, era diventato troppo ingombrante e voluminoso, arrecandomi una serie di disagi che non sto qui ad elencare ma che ben si possono immaginare.
Dopo aver vagliato una serie di opzioni, alcune anche molto vicine e da vicino, decido di intraprendere la strada ” estero” … ed è durante le mie numerose ricerche che mi imbatto nel portale del turismo medico, e nella fattispecie, in Simonetta.
ora … il feeling è stato immediato: il suo garbo e la sua disponibilità, sommati alla sua preparazione, sono stati elementi determinanti per poter decidere in tutta calma e serenità ma senza esitazione alcuna!
Detto fatto: nell arco temporale di una settimana, la Simo, con grande capacità organizzativa, si è adoperata per far incastrare il tutto, compreso un viaggio di andata con un ragazzo che si recava anche lui a Zagabria, in macchina, per essere operato nella stessa clinica.
Che altro dire? Il dottor Dzepina grande chirurgo professionista, ha fatto un lavoro eccellente. La struttura, molto pulita ed all’ avanguardia, davvero accogliente.Tutto lo staff veramente professionale e gentile.
Considerato poi, che il mio intervento era da ritenersi piuttosto “invasivo”, non tanto per il post operatorio bensì per il quantitativo di seno da “asportare”, posso ancor di più sostenere che la fiducia è stata ottimamente riposta ed il risultato ampiamente sopra le aspettative.
Credetemi, mi è cambiata la vita! peccato non averlo scoperto prima …
e questo, lo posso dichiarare a gran voce, anche in virtù del fatto che ho lavorato a lungo in sala operatoria … mai avrei potuto scegliere posto migliore.
Se ci sommiamo anche l’ ottimo rapporto qualità /prezzo … direi che la scelta risulta assolutamente vincente a 360°.
Ultima considerazione: la Simo non ti abbandona un attimo. ti prende per mano dall’ inizio del percorso e ti accompagna anche ben oltre il decorso post operatorio, oltretutto facendo da tramite con il dottor Dzepina per qualsiasi eventuale dubbio e/o problematica.
Concludo dicendo che il mare mi aspetta e che quest’ anno, dopo moltissimo tempo, non avrò da temere la fatidica “prova costume” …
Elisabetta